Nuova vetrina per i tendaggi! Tessuti naturali, applicazioni con cordoncino

“I Naturali” nuova collezione primavera-estate 2017 sono tessuti ad effetto rebrodè in doppia altezza, realizzati con oltre il 60% di cotone.

L’elevata stabilità del tendaggio è garantita dall’utilizzo di fibre naturali di ottima qualità. Sono tessuti con un’ottima resa ed una manutenzione minima, disponibili in varie colorazioni, tinta unita o fantasia.

 

L’estate ha portato anche un’altra novità: le tende con applicazione in cordoncino continua, che crea dei motivi geometrici, classici o moderni. I colori top sono sempre naturali, bianco e beige.

IMG_1555 copy

Un altro evergreen presente nelle nostre nuove vetrine è il devorè:

IMG_1564 copy

delicati motivi decorano tutto il tendaggio, con un risultato che si adatta a vari stili di arredamento e non passa mai di moda.

 

 

Tutti i tessuti sono disponibili nel nostro punto vendita e sono adattabili a vari modelli di tendaggio,dalla tenda arricciata a quella a pannello, per dare quel “tocco in più” ad ogni singolo ambiente.

 

 

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

×