Massalongo Tendaggi diventa “Bottega Storica di Verona”

Benvenuta estate!
22 Giugno 2018
Tenda da sole e detrazione fiscale
7 Marzo 2019
Show all

Massalongo Tendaggi diventa “Bottega Storica di Verona”

Consegna della targa

Cerimonia a Palazzo Barbieri di Verona per l’acquisizione del titolo di “Bottega Storica”.

 

Il negozio Massalongo Tendaggi, che vanta quasi 60 anni di attività, è rientrato nella lista delle botteghe storiche della città di Verona.

Grande soddisfazione per questa attività che, portata avanti con cura e professionalità, entra nella prestigiosa cerchia delle botteghe storiche della città per merito di anzianità.

A consegnare il premio, il sindaco Federico Sboarina insieme all’assessore alle Attività produttive Francesca Toffali, in una cerimonia svoltasi a Palazzo Barbieri.

sdr

 

La targa in ottone, che ora svetta all’esterno del negozio, testimonia il riconoscimento che la Città di Verona ha voluto dare a quelle attività che negli anni hanno mantenuto la tradizione di un lavoro fatto con passione ed allo stesso tempo hanno saputo sostenere i cambiamenti del tempo, portando innovazione e qualità.

 

34946167016_630a02f2e5_b

Un servizio che Massalongo Tendaggi si impegna da anni a dare ai propri clienti, proponendo soluzioni adeguate ad ogni tipo di ambiente, seguendo il cliente passo passo nella scelta e mettendo a disposizione anni di esperienza, buon gusto e competenza.

Un GRAZIE a chi ha scelto Massalongo Tendaggi in tutti questi anni,

ed a chi lo sceglierà in futuro!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *