Mese degli sposi: la tenda ideale per la nuova casa

Piogge dopo il gran caldo? Cosa rischiano le tende.
2 Settembre 2022
Tessuti tecnici per risparmiare energia
1 Ottobre 2022
Show all

Mese degli sposi: la tenda ideale per la nuova casa

Uno dei primi motivi che spinge una coppia a scegliere settembre come mese per il proprio matrimonio è il clima. Se non amate il caldo e l’afa, infatti, il matrimonio a settembre offre la possibilità di godere sempre di un clima abbastanza mite, né troppo caldo né troppo freddo. E’ il mese della rinascita, dei progetti, dei grandi inizi, della creatività… così come dell’inizio della vita insieme, della vita di coppia, del vostro percorso d’amore. Per le imminenti nozze la progettazione della casa con tutti i suoi dettagli  è una parte importante dell’evento. Colori, arredo, tende e tessuti…
Il tendaggio da interno dà il carattere continuativo all’ambiente, crea la giusta atmosfera e calore familiare. Per esaltare ambienti ampi sia nel living che nella zona notte, consigliamo le tende arricciate Massalongo, tende appese con drappeggi che possono essere più o meno importanti nella struttura. I tessuti possono essere classici o moderni, con nuovi materiali attenti all’ambiente.
Anche lo stile sobrio e senza decori crea arredo in un ambiente minimal.

Per rendervi conto degli stili delle nostre tende arricciate, visitate l’articolo con esempi di ciò che Massalongo produce e ha a disposizione nel proprio show room.
Via aspettiamo in Via Unità d’Italia, 78 a Verona oppure scrivici direttamente alla pagina contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.