fbpx

Le tende nella cameretta del bambino

La tenda a caduta su misura è la soluzione giusta
23 Gennaio 2020
Le mantovane, il tocco finale per le tende da sole
7 Febbraio 2020
Show all

Le tende nella cameretta del bambino

Sta arrivando un nuovo nato in famiglia e ci si prepara per il corredo della cameretta…Quale tipo di tende serve per la stanza del tuo bambino?,
Devi considerare:

1- Controllo della luce Nella stanza del bambinoè importante tenere l’ambiente oscurato per molte ore per favorire le ore di sonno e tranquillità del neonato.

2- Controllo del suono La stanza di un bambino deve esere  silenziosa e confortevole, soprattutto se la stanza si affaccia su una strada trafficata.

3- Temperatura sotto controllo La temperatura del bambino deve essere regolata i primi mesi: importante è mantenere il calore in estate e isolare la stanza durante l’ inverno.

4- Sicurezza Se questa diventerà la stanza del tuo bambino, è importante evitare qualsiasi cosa che potrebbe essere un potenziale pericolo.

Tipologia consigliata: Doppie tende a rullo. In primo luogo, sono eleganti e multifunzionali. Queste danno la possibilità di scegliere tra diversi gradi di filtraggio e isolamento della luce, inoltre svolgono un ottimo lavoro nel mantenimento della temperatura di una stanza durante i mesi estivi e invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *